rotate-mobile
Cronaca Favara

Tre colpi di fucile contro il garage di un 43enne, avviate le indagini

Sarebbe stato utilizzato un calibro 12. I carabinieri hanno setacciato l'intera zona del centro storico alla ricerca di telecamere di video sorveglianza

Due o tre colpi di fucile sono stati esplosi, all'alba di ieri, contro il portone del garage di un quarantenne. A sentire i colpi, risvegliandosi, sarebbe stato lo stesso proprietario. Nel centro storico di Favara si sono precipitati i carabinieri.

Secondo i rilievi dei militari dell'Arma della Scientifica, i colpi che hanno centrato il portone del garage - due certamente, forse addirittura tre, - sarebbero stati esplosi con un calibro 12. Sembra altamente probabile che chi ha esploso i colpi contro il portone fosse in macchina. Non è escluso, però, che fosse su una motocicletta. Ed in tal caso, naturalmente, non avrebbe potuto essere da solo.

I militari dell'Arma della tenenza di Favara, coordinati dal comando compagnia di Agrigento, hanno perlustrato tutta l'area del centro storico - dove si è consumata l'intimidazione - alla ricerca di possibili impianti di video sorveglianza. Anche su questo "dettaglio" le bocche degli investigatori sono rigorosamente cucite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre colpi di fucile contro il garage di un 43enne, avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento