rotate-mobile
Cronaca Favara

Brucia magazzino con dentro due auto, sgomberate alcune abitazioni

I carabinieri hanno avviato le indagini: la causa privilegiata è quella di un improvviso cortocircuito in una delle macchine

Divampa un incendio all'interno di un magazzino, dove erano custodite due autovetture, e i residenti del palazzo a due piani vengono, in via precauzionale, evacuati dalle abitazioni. Paura e apprensione in via Montecitorio, nel quartiere Seminario di Favara.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco dopo oltre due ore di intervento. In via Montecitorio anche i carabinieri della locale tenenza che hanno avviato le indagini. Non sono state trovate tracce - secondo quanto ricostruito con certezza categorica - che lascino ipotizzare la matrice dolosa. La causa privilegiata è, dunque, quella di un improvviso cortocircuito in una delle macchine. Il magazzino - secondo gli accertamenti dei militari dell'Arma della tenenza di Favara - è risultato essere intestato ad un insegnante sessantenne. Un uomo che è stato, naturalmente, sentito dagli investigatori.

Dopo che è stato domato l'incendio e i vigili del fuoco hanno effettuato un meticoloso controllo tecnico, le famiglie hanno fatto rientro nelle loro abitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia magazzino con dentro due auto, sgomberate alcune abitazioni

AgrigentoNotizie è in caricamento