rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Favara

Brucia l'auto di una impiegata 35enne, avviate le indagini

I pompieri, idranti alla mano, sono rimasti al lavoro per circa un'ora cercando subito di circoscrivere le fiamme ed evitare la distruzione dell'utilitaria

Brucia un'autovettura, una Fiat Punto, di proprietà di una impiegata trentacinquenne. E' accaduto, nella notte fra giovedì e ieri, in via Gramsci a Favara. Erano da poco passate le 3,30 quando l'Sos risuonava alla centrale operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. I pompieri, idranti alla mano, sono rimasti al lavoro per circa un'ora cercando subito di circoscrivere le fiamme ed evitare la distruzione dell'utilitaria.

Lavoro riuscito visto che la vettura non sarebbe andata completamente distrutta, anche se però è stata pesantemente danneggiata. In via Gramsci, per ore, anche i carabinieri che, non appena i pompieri hanno avuto la meglio sull'incendio, hanno avviato le indagini. Non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche sospette. Le cause del rogo risultano essere pertanto ancora da accertare. Nessuna ipotesi, ieri, veniva esclusa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di una impiegata 35enne, avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento