rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Favara

Brucia l'auto di un disoccupato, cause non chiare: avviate le indagini

Accanto alla Fiat Punto non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o altri elementi sospetti per poter parlare, fin da subito, di una matrice dolosa

Brucia l’autovettura, una Fiat Punto, di proprietà di un disoccupato trentenne di Favara. Le fiamme, sviluppatesi nella notte fra domenica e ieri in via Bivona, sono state domate e spente dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Dell’attività investigativa, indispensabile per fare chiarezza sull’accaduto, si stanno invece occupando i carabinieri della tenenza cittadina.

Le cause della scintilla iniziale, ieri, non risultavano essere chiare, motivo per il quale si parlava di “cause ancora in corso d’accertamento”. I militari dell’Arma della tenenza, dopo che i pompieri sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme che avvolgevano e devastavano l’utilitaria, hanno subito sentito – come procedura investigativa esige il proprietario della macchina.

Fitto è, come sempre avviene in casi del genere, il riserbo investigativo. Sembra comunque essere certo un dettaglio, che non è affatto di poco conto: accanto alla Fiat Punto non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o altri elementi sospetti per poter parlare, fin da subito, di una matrice dolosa. Servirà del tempo affinché le indagini progrediscano per mettere dei punti fermi e dunque stabilire la natura dell’incendio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di un disoccupato, cause non chiare: avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento