Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca Favara

Distrutta dalle fiamme una ambulanza, danneggiato pure il prospetto della Confraternita Misericordia

I vigili del fuoco sono rimasti al lavoro per quasi due ore. Pare che non siano state rinvenute tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette

Una ambulanza della Confraternita Misericordia di Favara è stata completamente distrutta da un incendio che è divampato nella notte. Il mezzo era posteggiato nei pressi della sede della Confraternita. Erano le 3,25 circa quando l'Sos - per via Piersanti Mattarella - è stato raccolto dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento. I pompieri sono subito accorsi e sono rimasti all'opera, idranti alla mano, fino alle 5,18 circa. 

Distrutta ambulanza della "Misericordia"

Le alte fiamme hanno danneggiato - annerendolo - anche il prospetto dell'immobile innanzi al quale il mezzo di soccorso era stato lasciato posteggiato: la sede della Confraternita che è in via De Gasperi, all'interno del Seminario vescovile di Favara. Non c'è certezza categorica, ma pare che non siano state rinvenute tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette. L'episodio ha però, di fatto, determinato gravissimi danni anche perché la Confraternita ha perso l'indispensabile mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrutta dalle fiamme una ambulanza, danneggiato pure il prospetto della Confraternita Misericordia
AgrigentoNotizie è in caricamento