rotate-mobile
Cronaca Favara

"Trovato con armi, munizioni e droga", nei guai un trentatreenne

Durante la perquisizione, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno trovato anche sette monete di interesse verosimilmente storico-culturale

Sarebbe stato trovato in possesso di hashish e marijuana, coltelli a serramanico, una pistola a salve e 542 cartucce di diverso calibro. E' per l'ipotesi di reato di detenzione illegale di armi e munizioni, nonché per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, che un trentatreenne, commerciante, di Favara è stato denunciato alla Procura.

Ad effettuare la perquisizione personale e domiciliare, stamattina, sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. S. S., 33 anni, di Favara, è stato trovato - ricostruiscono i carabinieri della compagnia di Agrigento - in possesso di: 70 grammi di marijuana, 50 grammi di hashish in tre frammenti avvolti in cellophane, 4 coltelli a serramanico, un coltello da cucina, un cutter, 5 bilancini elettronici di precisione, 542 cartucce per pistola di diverso calibro, un serbatoio monofilare da 7 colpi per cartucce calibro 22, una pistola a tamburo, calibro 380 a salve, priva del tappo rosso e con canna regolarmente otturata, e 7 monete di interesse verosimilmente storico-culturale.

Tutto questo materiale - redono noto i carabinieri della compagnia di Agrigento - è stato posto sotto sequestro.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato con armi, munizioni e droga", nei guai un trentatreenne

AgrigentoNotizie è in caricamento