rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Favara

"Ai domiciliari con la droga", arrestato un favarese

I militari hanno eseguito un controllo nell'abitazione dell'uomo, che era ai domiciliari, ed avrebbero rinvenuto un involucro con 15 grammi di cocaina

Antonio Capra, quarantaquattrenne di Favara, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

L’uomo era agli arresti domiciliari. Ad ammanettarlo una prima volta, per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini spaccio, erano stati lo scorso gennaio i carabinieri di Favara. Militari dell'Arma che, nelle scorse ore, hanno effettuato un controllo per accertare se l’uomo ottemperasse o meno alle prescrizioni degli arresti domiciliari.

E durante il controllo nella sua abitazione di via Ungheria, sarebbero state trovate delle persone - che hanno anche cercato di nascondersi. Persone che, non essendo familiari, in quella casa non potevano stare. Ma oltre ad accertare questa presenza non prevista, i carabinieri hanno raccolto l'involucro che qualcuno, al loro arrivo, avrebbe lasciato cadere da una finestra. Un involucro all' interno del quale c'erano 15 grammi di cocaina. Durante la perquisizione, inoltre, i militari hanno trovato e sequestrato 1.050 euro, in banconote da 20 e 50 euro, un bilancino di precisione e sostanza verosimilmente usata per il taglio. Del fascicolo di inchiesta a carico del favarese si sta occupando il Pm Salvatore Vella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ai domiciliari con la droga", arrestato un favarese

AgrigentoNotizie è in caricamento