VIDEO | Idee e suggerimenti, La Gaipa: “San Leone diventi un’attrazione pregiata”

 

Idee, attrattive e buoni propositi per l’estate, il buongiorno di Fabrizio La Gaipa, presidente del Consorzio turistico Valle dei Templi, è sul litorale sanleonino. La Gaipa ha realizzato un video "contenitore di idee". Parole in libertà, con consigli per l’estate 2017.

"San Leone, costò miliardi di lire, ad oggi è assolutamente abbandonata - ha detto - . Questo posto dovrebbe essere uno strumento per il territorio, in prospettiva di uno sviluppo turistico. Invece è in totale abbandono. C’è disinteresse, non c’è una vision, non c’è nulla. Noi, da anni abbiamo provato a suggerire qualcosa. Il lungomare non è del Comune, ma è del Demanio. Bisognerebbe concedere ai locali di installare dei chioschi, dei gazebi, per servire aperitivi e pietanze. L’idea sarebbe quella, di consentire agli operatori economici, di realizzare delle terrazze sul Lungomare, avendo degli effetti benefici importanti”.

Questa è soltanto una, delle idee di Fabrizio La Gaipa, che poi conclude dicendo: "speriamo che qualcuno, percepisca questo pensiero, noi continueremo a dirlo, sperando che dall’altra parte, ci siano orecchie per ascoltare".

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento