rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ribera

Sognando Miss Italia, la riberese Fabiola Speziale sul palco di Jesolo

La diciottenne porterà il numero 53. La sua città è un cantiere aperto, cartelloni e appelli per sostenere la giovane al concorso di bellezza più famoso e ambito

Ha superato tutte le selezioni, adesso Fabiola Speziale sogna lo scettro di Miss Italia. La giovane ragazza di Ribera porterà il numero 53 sul palcoscenico di Jesolo.

Fabiola Speziale

La sua città, Ribera, in queste ore è davvero un cantiere aperto. Cartelloni e appelli per sostenere la modella crispina amante dei Negramaro e della pallavolo. Sui social network nascono i primi fans club per l'attraente 18enne e già Miss Miluna 2013.

Schermo gigante a Ribera, nella centrale piazza Giovanni XXIII, per la prima serata di Miss Italia, in onda su La7, domenica 27 ottobre. Fabiola Speziale, con i dovuti scongiuri, potrebbe diventare la terza Miss Italia siciliana. L'ultima in ordine di tempo è la giovane di Menfi Giusy Buscemi. Nel 2003 fu Francesca Chillemi a prendere la corona di più bella d'Italia, la stessa siciliana, affiancherà Massimo Ghini nel programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sognando Miss Italia, la riberese Fabiola Speziale sul palco di Jesolo

AgrigentoNotizie è in caricamento