rotate-mobile
Cronaca

"Evasione dagli arresti domiciliari e spaccio di droga": tre arresti

I provvedimenti sono stati eseguiti dai carabinieri in diverse cittadine della provincia. Un ventenne e un sessantenne devono scontare delle pene

Evasione dagli arresti domiciliari e spaccio di sostanze stupefacenti. Sono tre le persone che, negli ultimi giorni, sono state arrestate dai carabinieri. 

A Castrofilippo, in un posto di blocco, è stato arrestato Giuseppe Spallino, sessantenne. Durante il controllo è risultato essere destinatario dell'ordine del magistrato di sorveglianza di Palermo perché deve scontare 8 mesi ai domiciliari per evasione. A Sciacca, è stato nuovamente arrestato Salvatore Abbruzzo, 44enne, per più evasioni dagli arresti domiciliari. È stato portato, dopo le formalità di rito, in carcere. A Naro, infine, è stato  arrestato un ventenne originario del Gambia. L'immigrato è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione della Corte di Appello di Roma: deve scontare un anno di reclusione per spaccio di stupefacenti. Anche lui è stato portato in carcere, ma ad Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Evasione dagli arresti domiciliari e spaccio di droga": tre arresti

AgrigentoNotizie è in caricamento