rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Evade dagli arresti domiciliari", arrestato e portato in carcere 20enne

A notare il giovane mentre si sarebbe aggirato in via Platone sono stati carabinieri e poliziotti che hanno operato in maniera congiunta

Avrebbe dovuto starsene - per effetto degli arresti domiciliari - a casa. Sarebbe stato, invece, trovato nella notte fra giovedì e ieri in via Platone. L’agrigentino Giuseppe Camilleri, 20 anni, è stato arrestato - dai carabinieri e dalla polizia di Stato che hanno operato in maniera congiunta – per evasione dai domiciliari.

Su disposizione del sostituto procuratore di turno, l’indagato è stato portato alla casa circondariale “Di Lorenzo” di contrada Petrusa. Giuseppe Camilleri era già finito nei guai a fine febbraio del 2017 quando venne arrestato – dai poliziotti della sezione “Volanti” – per le ipotesi di reato di minacce   aggravate, violazione di domicilio, danneggiamento aggravato e lesioni personali aggravate in pregiudizio di una settantenne. Allora, volendo che un’anziana abbandonasse l’alloggio popolare di via Platone l’avrebbe, assieme ad un’altra persona, aggredita fisicamente e poi avrebbero appiccato il fuoco nell’appartamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Evade dagli arresti domiciliari", arrestato e portato in carcere 20enne

AgrigentoNotizie è in caricamento