rotate-mobile
Evento / Piazza Luigi Pirandello

Concerto della fanfara dei carabinieri al "Pirandello", ecco come cambia la viabilità

Il traffico, fra via Atenea e zone limitrofe, verrà rivoluzionato: è stata firmata infatti un'apposita ordinanza

Lunedì, a partire dalle 20, si terrà al teatro "Luigi Pirandello" il concerto della fanfara del dodicesimo reggimento carabinieri Sicilia. Il traffico, fra via Atenea e zone limitrofe, verrà, inevitabilmente, rivoluzionato. E' stata firmata infatti un'apposita ordinanza.

Anniversario dell'uccisione del maresciallo Guazzelli: ecco gli eventi

Via Atenea

Il tratto compreso tra piazza Gallo e piazza Pirandello viene chiuso al traffico veicolare ad eccezione dei mezzi di soccorso, degli automezzi delle forze dell’ordine e le autovetture delle autorità che assisteranno al concerto. Nello stesso tratto verrà istituito il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati. Quanti provengono da piazza Gallo e da via Bac Bac, per raggiungere la via Empedocle, la via Garibaldi e la via Orfane/Barone devono transitare per la via Amendola.

Anniversario morte Guazzelli e campagna “Vita da social”: ecco come cambia il traffico in città

Piazza Pirandello  

Viene istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione in tutta la piazza ad eccezione dei mezzi di soccorso, degli automezzi delle forze dell’ordine e le autovetture delle autorità che assisteranno al concerto che potranno transitare e parcheggiare nei posti loro riservati. 

Piazza Sinatra

Viene istituito il divieto di sosta con rimozione nel parcheggio lato nord sottostante l’ex museo civico. I residenti di via Orfane/Barone, provenienti da piazza Sinatra, per raggiungere le loro abitazioni possono transitare a sinistra per piazza Pirandello (lato panificio) per immettersi nelle suddette vie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto della fanfara dei carabinieri al "Pirandello", ecco come cambia la viabilità

AgrigentoNotizie è in caricamento