menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agrigento, reso noto l'esercizio di Bilancio 2014 dell'Asp 1

L'Asp ha chiuso il bilancio di Esercizio anno 2014 con un utile di 2milioni 700mila euro. Nei prossimi giorni si chiederà all'Assessorato regionale della Salute di essere autorizzati a destinare queste somme ad investimenti per la messa in sicurezza dell'Azienda con adeguamenti strutturali e tecnologici

L'Asp ha chiuso il bilancio di Esercizio anno 2014 con un utile di 2milioni 700mila euro.

Nei prossimi giorni si chiederà all’Assessorato regionale della Salute di essere autorizzati a destinare queste somme ad investimenti per la messa in sicurezza dell’Azienda con adeguamenti strutturali e tecnologici, al fine di garantire una migliore fruibilità dei servizi all’utenza.

All’utile di Esercizio devono aggiungersi le somme finanziate dall’Assessorato regionale pari a 3milioni 200 mila euro per lavori di adeguamento strutturale per l’Ospedale di Sciacca, un milione di euro per la risoluzione delle problematiche inerenti il cemento impoverito del P.O. di Agrigento, 470mila euro per il Pronto soccorso dell’Ospedale "S. Giovanni di Dio" di Agrigento, e 650mila euro per adeguamento sistemi antincendio.

Tutte le somme, anche quelle da autorizzare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento