rotate-mobile
Cronaca

Esami di autotrasportatori, pubblicato l’elenco degli idonei della prima sessione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Disponibile sul sito internet del Libero Consorzio di Agrigento l’elenco degli idonei per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali.

I candidati idonei hanno superato le due prove scritte che si sono svolte lo scorso 29 maggio. La prima prova scritta consisteva nella compilazione di una scheda quiz di sessanta domande con risposta a scelta fra quattro risposte predefinite, di cui, solamente, una corretta. La seconda prova scritta consisteva in un’esercitazione su un caso pratico che prevedeva la soluzione di un problema a “risposta aperta” articolato in quattro domande e contenente elementi relativi all'ambito nazionale e/o internazionale.

Gli attestati professionali della prima Sessione d’esame 2017 possono essere ritirati presso gli Uffici del Libero Consorzio in Via Crispi n. 46 ad Agrigento.

La seconda sessione del 2017 si svolgerà in una data compresa tra il 15 settembre e il 15 novembre 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esami di autotrasportatori, pubblicato l’elenco degli idonei della prima sessione

AgrigentoNotizie è in caricamento