rotate-mobile
Cronaca Naro

Pietro Barone si diploma, il tenore narese diventa "maturo"

Al termine degli esami il voto è stato di 96 su 100. Ad annunciare il traguardo del cantante è stata la stessa scuola con un post sui social

Finalmente ce l'ha fatta. Pietro Barone, tenore de "Il Volo", ha conseguito il diploma di maturità in Amministrazione Finanza e Marketing all'istituto "Federico II" di Naro.

Al termine degli esami il voto è stato di 96 su 100. Ad annunciare il traguardo del cantante è stata la stessa scuola con un post sui social. "Barone - ha scritto l'insegnante Giuseppina Alaimo - ha mostrato la sua brillante preparazione, sostenuta da una fine e vivace intelligenza, combinata ad una spontanea e invidiabile semplicità. Già studente del nostro istituto, Piero ha dovuto abbandonare gli studi per dedicarsi alla preparazione nell’arte canora che lo ha portato a meritati successi internazionali, i quali non ne hanno sconvolto l’onestà caratteriale e la sincerità d’animo. Sia gli studenti sia i commissari sono stati felici, oltre che fieri, di aver portato avanti le operazioni degli esami di Stato insieme al celebre giovane tenore narese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietro Barone si diploma, il tenore narese diventa "maturo"

AgrigentoNotizie è in caricamento