rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Emma Marrone e Loredana Errore, la salentina: "Bentornata ragazza occhi cielo"

Le due artiste tornano ad incontrarsi. Le due ex allieve della scuola di Maria De Filippi pubblicano una foto che le ritrae insieme. Il loro incontro dopo tanti anni

Emma Marrone e Loredana Errore di nuovo insieme. Una salentina ed un'agrigentina, le due cantanti si sono rincontrate dopo anni a Roma. Amiche e rivali, Emma e Loredana hanno partecipato al talent show "Amici di Maria De Filippi" nella stagione 2009/2010. Adesso le due cantanti si rincontrano per le vie romane.

Emma ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto con la sua "collega". "Potrei dire tante cose su questa foto e sul fatto di averti incontrata ancora una volta nella mia mia vita. Ma egoisticamente le terrò per me.Perché valgono troppo! Bentornata Loredana Errore! Bentornata alla mia #ragazzaocchicielo! Ti voglio bene".

Pronta la risposta dell'artista agrigentina: "Dopo tanti anni ho ritrovato Emma - scrive Loredana Errore - aspettavo questo momento, questo abbraccio. La bellezza della vita, quando meno te l’aspetti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone e Loredana Errore, la salentina: "Bentornata ragazza occhi cielo"

AgrigentoNotizie è in caricamento