rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, ghiaccio e neve sulle strade: operai ancora al lavoro

Continuano gli interventi del Libero Consorzio di Agrigento nel comprensorio montano, dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi

Continuano gli interventi del Libero Consorzio di Agrigento sulle strade del comprensorio montano dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi.

Ieri sera è stata sbloccata anche l'ex regionale 25 Santo Stefano di Quisquina-Misita, mentre stamattina i cantonieri sono all’opera sulla provinciale 26 Cammarata-Castronovo di Sicilia per spargere sale sulla carreggiata in buona parte ricoperta di ghiaccio. Lavoro duro anche sulla ex consortile 31 Cammarata-Casteltermini.

"Su tutte le strade della zona montana - avvertono dall'ex Provincia - il transito è consentito esclusivamente con catene, obbligatorie anche sulla provinciale 25 Mussomeli-Soria-Tumarrano nella corsia liberata dall’imponente quantità di neve presente sino a domenica e percorribile solo a senso unico alternato. Viene segnalato inoltre ghiaccio in direzione Valledolmo, ma lo spargimento di sale, a causa del concomitante lavoro sulle altre strade, avverrà solo nelle prossime ore. Pertanto, oltre al montaggio delle catene, è d’obbligo procedere con estrema prudenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, ghiaccio e neve sulle strade: operai ancora al lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento