rotate-mobile
La mappa completa

Emergenza idrica e acqua che si disperde, Aica effettua 17 riparazioni alle condotte: ecco dove

Gli operatori sono stati al lavoro nel periodo compreso tra il 15 e il 19 aprile

Sono stati complessivamente 17 gli interventi di rilevante importanza che gli operatori di Aica hanno eseguito nell’Agrigentino tra il 15 e il 19 aprile. Tutto questo per cercare di arginare il fenomeno della dispersione idrica in un momento in cui ogni litro di acqua risulta prezioso a causa della siccità.

Tali interventi si sommano ad altre riparazioni di minore importanza che hanno contribuito ad evitare il più possibile che l’acqua finisca in strada e non nelle cisterne dei cittadini.

In particolare sono stati eseguiti 4 interventi di riparazione delle reti idriche in via Piersanti Mattarella, via Regione Siciliana, via Salvatore D’acquisto e in salita Damareta ad Agrigento.

A Sciacca si è intervenuti sulle condotte principali di via Turati e via Ovidio e sulla rete idrica di via Sant’Agata dei Goti.

A Sambuca di Sicilia sono state riparate le reti idriche in via Sacco e Vanzetti e in contrada Cuvio.

A Canicattì i lavori hanno interessato la rete idrica in via Mascagni mentre a Naro è stato eseguito un intervento di riparazione della rete idrica in via Laudicina.

Ed infine lavori di riparazione alle reti idriche in via Martoglio a Porto Empedocle, via Aldo Moro e contrada Pergole a Realmonte, via Riggi e via Santa Teresa a Ribera e in via Vietnam a Raffadali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza idrica e acqua che si disperde, Aica effettua 17 riparazioni alle condotte: ecco dove

AgrigentoNotizie è in caricamento