rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca

Elicottero dei carabinieri a bassa quota, setacciati Favara e Agrigento

Sembra verosimile che così come era accaduto lo scorso aprile, ancora una volta, i militari abbiano perlustrato dall'alto il comprensorio per scovare eventuali abusi o coltivazioni di droga 

Elicottero dei carabinieri, a bassa quota, fra Favara, il Villaggio Mosè e Agrigento. Mattinata di controlli - ad opera dei militari dell'Arma - che hanno, dall'alto, setacciato diversi punti di Favara prima e di Agrigento dopo. 

Fiume Magazzolo inquinato? Passato ai raggi X: in volo l'elicottero dei carabinieri 

Inevitabilmente, a Favara, la mente dei cittadini è subito corsa al "giallo" di Gessica Lattuca, la ventisettenne scomparsa dallo scorso 12 agosto. Nessun collegamento però - almeno pare - con il caso della scomparsa della mamma di quattro bambini piccoli. Quanto è accaduto stamattina non è certamente il primo episodio della presenza di un elicottero dei carabinieri nell'Agrigentino.  

Elicottero a bassa quota, carabinieri a "caccia" di droga e abusi 

Sembra verosimile che così come era accaduto lo scorso aprile, ancora una volta, i carabinieri abbiano perlustrato dall'alto il comprensorio Agrigentino per scovare eventuali abusi o coltivazioni di droga. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elicottero dei carabinieri a bassa quota, setacciati Favara e Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento