rotate-mobile
Cronaca

Onav, si elegge il nuovo Consiglio provinciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Giovedì 26 ottobre i soci Onav, dopo i lavori preliminari dell'assemblea e l'insediamento del seggio elettorale, voteranno per eleggere il nuovo Consiglio Provinciale.                                      

La prima convocazione, presso un noto locale di contrada Gulfi a Canicattì, è fissata per le ore 18.00 e, qualora andasse deserta, la seconda alle ore 19.00. La seconda convocazione sarà valida qualunque sia il numero dei presenti.                   

Potranno votare i soci Assaggiatori e i Soci Amici in regola con le quote sociali. Presiederà l'Assemblea il Vice Presidente Nazionale Enol. Gianni Giardina. Ultimate le operazioni di voto seguirà una degustazione tecnica con 7 diverse tipologie di vino, tutti premiati in diversi concorsi internazionale, della “Cantina Cummo” di Canicattì. 

L'evento è riservato ai Soci Assaggiatori e ai Soci Amici che comunque per la successiva cena, come da invito già recapitato, dovranno prenotarsi entro martedì 24 ottobre  contattando il Delegato Provinciale, professor Totò Cammarata che può essere contattato al 333 3409800 o utilizzando gli indirizzi di posta elettronica  salvatorecammarata@alice.it ed  agrigento@onav.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Onav, si elegge il nuovo Consiglio provinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento