rotate-mobile
Cronaca

Pubblicato l’aggiornamento dell'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia di Agrigento

Il nuovo elenco di istituzioni ed associazioni operanti in provincia di Agrigento è consultabile sul sito dell'Ente www.provincia.agrigento.it, nella pagina Urp e stampa

Il nuovo elenco di istituzioni ed associazioni operanti in provincia di Agrigento è consultabile sul sito dell'Ente www.provincia.agrigento.it, nella pagina Urp e stampa/Ufficio stampa/pubblicazioni. Gli aggiornamenti riguardano le modifiche di alcuni vertici di Enti pubblici, Associazioni di categoria e Società di servizi operanti in provincia. 

Pubblicato in formato pdf a cura dall'ufficio stampa del Libero consorzio comunale di Agrigento, l'elenco include una serie di notizie su vertici, indirizzi e numeri telefonici di enti ed associazioni. Questo strumento di lavoro risulta particolarmente utile ai cittadini ed istituzioni pubbliche e private. Viene aggiornato e migliorato da parte dell'ufficio stampa in tempo reale. 

Gli Enti ed altri soggetti pubblici o privati interessati ad inviare segnalazioni ed aggiornamenti, per integrare la pubblicazione o per l'inserimento nelle categorie presenti nell'elenco, possono rivolgersi allo 0922/593228 oppure 0922/593267 o inviare una e-mail all'indirizzo ufficiostampaproag@yahoo.it. Gli aggiornamenti verranno eseguiti al più presto e messi a disposizione dell’utenza.

Per visualizzare l'elenco basta cliccare su questo link

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicato l’aggiornamento dell'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento