Incidente a Sambuca di Sicilia, sarà lutto cittadino: due giorni di "silenzio"
Michele e Vincenzo sono rimasti vittime di un terribile incidente stradale avvenuto in contrada Gulfa
Sambuca di Sicilia si ferma due giorni. La comunità è ancora sotto choc, per la morte di Michele Ferrara e Vincenzo Rizzuto. I due sono rimasti vittime di un terribile incidente stradale, avvenuto nei pressi di contrada Gulfa. Il fatto è avvenuto domenica sera.
Incidente a Sambuca di Sicilia, muore anche il diciottenne: sale a due il bilancio delle vittime
Figli della stessa terra, Sambuca sceglie il “silenzio” per ricordare il 50enne ed il 18enne. Due vite spezzate, su una strada che è strada definita “maledetta”, la Sciacca – Palermo. I funerali dei due compianti, si svolgeranno rispettivamente il 15 ed il 16 maggio. Il sindaco, Leo Ciaccio, non ci ha pensato due volte: ed ha proclamato lutto cittadino.
Due giorni di silenzio, bandiere a mezz’asta per le intere giornate delle cerimonie funebri. Il sindaco, ha inviato gli esercizi commerciali, artigianali e le imprese a sospendere le attività durante il corso dei funerali. Una scelta doverosa, per due sambucesi morti troppo presto.
La città è pronta ad unirsi al dolore, a stringersi attorno alle famiglie colpite, per una tragedia che non ha lasciato nessuno indifferente.