rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro città / Viale della Vittoria

Trovati con cocaina ed hashish, segnalati tre giovanissimi

La polizia ha effettuato i controlli a partire dal viale Della Vittoria fino ad arrivare a Porta di Ponte, in via Atenea ed in piazza San Francesco

Uno è stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina. Altri due avevano invece dei pezzetti di hashish. Sono tre i giovanissimi - tutti appena maggiorenni - che sono stati segnalati, quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti, alla Prefettura di Agrigento.

A fare scattare i controlli prima e la segnalazione dopo è stata la polizia di Stato. I poliziotti della sezione "Volanti" hanno effettuato dei controlli meticolosi e capillari in tutto il centro: partendo dal viale Della Vittoria fino ad arrivare a Porta di Ponte, in via Atenea ed in piazza San Francesco.

Controlli che avevano il chiaro obiettivo di prevenire e reprimere possibili casi di spaccio di sostanze stupefacenti fra i giovanissimi, ma anche il fine di prevenire il consumo di droghe. Ed è proprio nell'ambito di questa attività che i tre appena maggiorenni sono stati "pizzicati". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con cocaina ed hashish, segnalati tre giovanissimi

AgrigentoNotizie è in caricamento