rotate-mobile
Cronaca Aragona

Aragona, furibonda rissa tra 7 persone: tutti denunciati

A seguito dell'intervento per la lite, i militari dell'Arma hanno inoltre rinvenuto, occultati all'interno di un fornello da cucina, 12 grammi di hashish, ovviamente sottoposti a sequestro

 

I carabinieri della Stazione di Aragona, a conclusione di una serie di accertamenti, hanno denunciato a piede libero sette persone, tra cui un italiano ed alcuni tunisini e albanesi, tutti responsabili di rissa aggravata.
 
Nella serata dell’11 ottobre, per futili motivi, i sette hanno preso parte ad una furibonda rissa all’interno dell’abitazione di uno di loro. Nella lite uno dei contendenti ha riportato una lesione alla testa per la quale è stato necessario applicare sette punti di sutura, con una prognosi di dieci giorni da parte dei sanitari. 
 
A seguito dell’intervento sul posto, i militari dell’Arma hanno inoltre rinvenuto, occultati all’interno di un fornello da cucina, 12 grammi di hashish, ovviamente sottoposti a sequestro. Le ipotesi di reato avanzate nei confronti dei sette, quattro uomini e tre donne, sono di rissa e detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aragona, furibonda rissa tra 7 persone: tutti denunciati

AgrigentoNotizie è in caricamento