rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Droga, armi, furti e rapina: chiusa l'inchiesta "Fermi tutti": undici indagati

Il pubblico ministero Simona Faga fa notificare l'avviso di conclusione delle indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio

Il pubblico ministero Simona Faga ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini a undici persone coinvolte nell’inchiesta denominata “Fermi tutti”.

L'operazione, quattro anni fa, fece scattare diverse misure cautelari per le accuse di spaccio di droga, rapina, detenzione illecita di armi e munizioni, fabbricazione e trasporto in luogo pubblico di bottiglie incendiarie, danneggiamenti a seguito incendio.

Ecco la lista degli indagati: Francesco “Paolo” Tarantino, 31 anni, di Porto Empedocle; Giancarlo Buti, 29 anni, di Porto Empedocle; Giuseppe Romeo, 25 anni, di Porto Empedocle; Salvatore Lombardo, 29anni, di Porto Empedocle; Paolo Mendola, 39 anni, di Agrigento, residente a Porto Empedocle; James Burgio, 25 anni, di Porto Empedocle; Carmelo Burgio, inteso “Flavio” 27 anni, di Porto Empedocle; Stefano Albanese, 39 anni, di Porto Empedocle, e Francesca Paola Montesano, 33 anni, Gaetano Massei, 28 anni, di Palermo.

I difensori avranno venti giorni di tempo per chiedere un interrogatorio dei loro assistiti o produrre delle memorie. Il passaggio successivo sarà la richiesta di rinvio a giudizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, armi, furti e rapina: chiusa l'inchiesta "Fermi tutti": undici indagati

AgrigentoNotizie è in caricamento