menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Roma, a Palermo

Via Roma, a Palermo

A Palermo con un chilo e mezzo di hashish, arrestati due riberesi

Sono stati notati in via Roma da una volante della polizia. I due hanno tentato la fuga, ma sono poi stati raggiunti e bloccati. Nascondevano in un borsello oltre un chilo di droga

Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i due uomini di Ribera arrestati ieri a Palermo dalla polizia. D.M. di 31 anni e G.A. di 30 anni, entrambi riberesi ed entrambi noti alle forze dell'ordine, sono stati notati da una volante mentre si trovavano con fare sospetto dinnanzi le vetrine di un negozio in via Roma.  

I due, accortisi della presenza dei poliziotti, sono entrati all’interno del negozio, fingendo di volere fare acquisti. Ma ormai gli agenti avevano deciso di procedere ad un controllo. A quel punto i due riberesi hanno deciso di scappare in direzioni opposte liberandosi di una tracolla, scaraventata nei pressi di un cassonetto. Dopo un breve inseguimento i malviventi sono stati raggiunti e fermati dai poliziotti.

Gli agenti hanno recuperato il borsello, all’interno del quale è stato trovato oltre un chilo e mezzo di hashish. I due giovani sono stati portati nel carcere "Ucciardone" di Palermo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento