rotate-mobile
Cronaca Ribera

A Palermo con un chilo e mezzo di hashish, arrestati due riberesi

Sono stati notati in via Roma da una volante della polizia. I due hanno tentato la fuga, ma sono poi stati raggiunti e bloccati. Nascondevano in un borsello oltre un chilo di droga

Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i due uomini di Ribera arrestati ieri a Palermo dalla polizia. D.M. di 31 anni e G.A. di 30 anni, entrambi riberesi ed entrambi noti alle forze dell'ordine, sono stati notati da una volante mentre si trovavano con fare sospetto dinnanzi le vetrine di un negozio in via Roma.  

I due, accortisi della presenza dei poliziotti, sono entrati all’interno del negozio, fingendo di volere fare acquisti. Ma ormai gli agenti avevano deciso di procedere ad un controllo. A quel punto i due riberesi hanno deciso di scappare in direzioni opposte liberandosi di una tracolla, scaraventata nei pressi di un cassonetto. Dopo un breve inseguimento i malviventi sono stati raggiunti e fermati dai poliziotti.

Gli agenti hanno recuperato il borsello, all’interno del quale è stato trovato oltre un chilo e mezzo di hashish. I due giovani sono stati portati nel carcere "Ucciardone" di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo con un chilo e mezzo di hashish, arrestati due riberesi

AgrigentoNotizie è in caricamento