rotate-mobile
Spaccio / Licata

"Trovata in possesso di eroina", la polizia arresta una 31enne

La "roba" è stata subito posta sotto sequestro e, nei prossimi giorni, verrà, come procedura esige, analizzata per stabilirne qualità e principio attivo

E’ stata trovata in possesso di 4,7 grammi di eroina. Stupefacente ritenuto indirizzato all’illegale attività di spaccio. Ha 31 anni, la licatese: G. I. che è stata arrestata, in flagranza di reato, dai poliziotti del commissariato di Licata.

Gli agenti della polizia di Stato stavano effettuando ordinari controlli del territorio. Ed in uno di questi è incappato anche la trentunenne che è stata trovata in possesso di un tipo di droga che è purtroppo, negli ultimi mesi, tornata a circolare – con una certa insistenza – un po’ in tutto l’Agrigentino. L’eroina è stata, naturalmente, subito posta sotto sequestro e, nei prossimi giorni, verrà, come procedura esige in questi casi, analizzata per stabilirne qualità e principio attivo. Per la licatese, inevitabilmente, nessuna possibilità di spiegazione o giustificazione: è stata, appunto, arrestata in flagranza. I poliziotti hanno subito avvisato il sostituto procuratore di turno di Agrigento, titolare del fascicolo d’inchiesta immediatamente aperto a carico della donna, che ha disposto a suo carico gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. 

La donna stava rientrando a Licata a bordo di autobus di linea proveniente da Palermo, con la sostanza stupefacente. Trovata con la "roba", visto che era stata già denunciata per un analogo fatto il giorno precedente, è stata arrestata. 

In tarda mattinata, il gip del tribunale di Agrigento ha convalidato l’arresto disponendo che l’indagata venga sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.

(Aggiornato alle ore 16,30)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovata in possesso di eroina", la polizia arresta una 31enne

AgrigentoNotizie è in caricamento