rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Favara

Gessica Lattuca non si trova, la cugina della donna: "Dove sei finita? Tua madre sta soffrendo"

L'accorato appello corre sui social, della ventisettenne non si hanno notizie da nove giorni. Richiesto l'auto anche alla trasmissione "Chi l'ha visto?"

I carabinieri indagano a tutto spiano, ma della favarese Gessica Lattuca non si hanno più notizie. La donna scomparsa nove giorni fa, ha fatto perdere le sue tracce. I militari dell’Arma non si fermano, Gessica si cerca ovunque. Sui social a lanciare un accorato appello è la cugina. La donna si è affidata al suo account Facebook. “Gegè torna a casa, tua madre sta soffrendo. Dove sei finita? Ti stanno cercando tutti”. La donna, Anna Scarabeo, si rivolge anche a chi potrebbe avere visto qualcosa. “Non abbiamo paura, parlate anche in maniera anonima. Gessica, ti aspettiamo a braccia aperte e siamo preoccupati per te”.

I militari della Tenenza di Favara hanno raccolto la denuncia il 14 agosto scorso e da allora hanno avviato le ricerche nei luoghi abitualmente frequentati dalla giovane donna. Le ricerche sono state estese anche in campagna ed a breve verranno impiegate anche le unità cinofile. Le operazioni di ricerca, al momento, hanno dato esito negativo. "Si invita chiunque,  in caso di possibile avvistamento della donna - fanno sapere i militari dell'Arma -  a contattare tempestivamente il 112 od i carabinieri della tenenza di Favara". La 27enne è scomparsa da nove giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Lattuca non si trova, la cugina della donna: "Dove sei finita? Tua madre sta soffrendo"

AgrigentoNotizie è in caricamento