menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gessica Lattuca non si trova, la cugina della donna: "Dove sei finita? Tua madre sta soffrendo"

L'accorato appello corre sui social, della ventisettenne non si hanno notizie da nove giorni. Richiesto l'auto anche alla trasmissione "Chi l'ha visto?"

I carabinieri indagano a tutto spiano, ma della favarese Gessica Lattuca non si hanno più notizie. La donna scomparsa nove giorni fa, ha fatto perdere le sue tracce. I militari dell’Arma non si fermano, Gessica si cerca ovunque. Sui social a lanciare un accorato appello è la cugina. La donna si è affidata al suo account Facebook. “Gegè torna a casa, tua madre sta soffrendo. Dove sei finita? Ti stanno cercando tutti”. La donna, Anna Scarabeo, si rivolge anche a chi potrebbe avere visto qualcosa. “Non abbiamo paura, parlate anche in maniera anonima. Gessica, ti aspettiamo a braccia aperte e siamo preoccupati per te”.

I militari della Tenenza di Favara hanno raccolto la denuncia il 14 agosto scorso e da allora hanno avviato le ricerche nei luoghi abitualmente frequentati dalla giovane donna. Le ricerche sono state estese anche in campagna ed a breve verranno impiegate anche le unità cinofile. Le operazioni di ricerca, al momento, hanno dato esito negativo. "Si invita chiunque,  in caso di possibile avvistamento della donna - fanno sapere i militari dell'Arma -  a contattare tempestivamente il 112 od i carabinieri della tenenza di Favara". La 27enne è scomparsa da nove giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento