Sabato, 20 Luglio 2024
Microcriminalità / Quadrivio Spinasanta / Via Mazzini

Ruba borsa di marca da un negozio e scappa: donna ricercata dai carabinieri

La fuga della donna è stata immortalata da alcuni impianti di videosorveglianza. I militari dell'Arma hanno già acquisito le registrazioni

Entra, all'orario d'apertura, nel negozio di via Mazzini come se fosse una normale cliente e approfittando del fatto che vi erano più persone afferra, da uno scaffale, una costosa borsa e si allontana. Un furto in piena regola quello realizzato venerdì da una donna che è stata immortalata, da alcuni impianti di videosorveglianza, mentre si dava alla fuga. Del caso si stanno occupando i carabinieri che hanno già acquisito le registrazioni. 

La donna ha rubato una borsa The Bridge. La denuncia, l'indomani, è stata fatta, a carico di ignoti, dalla titolare dell'attività commerciale. La stessa donna che, venerdì mattina, ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine chiamando il numero unico d'emergenza, il 112. E sul posto si sono, appunto, precipitate le pattuglie dei militari dell'Arma. La ladra si era già dissolta nel nulla, ma l'attività investigativa dei carabinieri - subito avviata - è indirizzata ad identificare la ladra che non potrà che essere denunciata alla Procura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba borsa di marca da un negozio e scappa: donna ricercata dai carabinieri
AgrigentoNotizie è in caricamento