rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Cronaca

Donna nuda in fuga lungo le vie, un caso di sfruttamento della prostituzione?

Oppure i due uomini - arrestati dai carabinieri - si contendevano la giovane nigeriana. Le indagini sembrano essere appena all'inizio

Il mistero su cosa abbia determinato il gran caos - nella notte fra lunedì e ieri - nel centro di Agrigento rimane. Forse i due uomini si contendevano la donna? O forse un caso di sfruttamento della prostituzione? Spetterà - naturalmente - alle indagini dei carabinieri chiarire e mettere, laddove possibile, dei punti fermi.

Aggressione e donna che fugge nuda, due arresti 

I carabinieri, seppur nel più fitto riserbo investigativo, stanno indagando senza nulla privilegiare, pare al momento, e senza nulla tralasciare. Certo è un fatto: quanto è accaduto nel centro di Agrigento è un fatto veramente inusuale, un fatto che oltre ad aver permesso ai carabinieri di mettere al sicuro la donna e d'arrestare due nigeriani, ha bisogno di certezze investigative. 

Due carabinieri sono rimasti leggermente feriti visto che i due energumeni alla vista delle divise anziché calmarsi, si sono scagliati contro i militari dell'Arma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna nuda in fuga lungo le vie, un caso di sfruttamento della prostituzione?

AgrigentoNotizie è in caricamento