rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Prova a cambiare la bombola del gas ma si ferisce, attimi di panico per una donna

L'anziana ha riportato delle ustioni ad una mano e ad un braccio. La pensionata settantenne è finita al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento

Attacca il tubo alla nuova bombola del gas, ma si innesca la fuoriuscita della miscela prima ed una sorta di piccola deflagrazione dopo. Paura per una pensionata settantenne è finita al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. L'anziana ha riportato delle ustioni ad una mano e ad un braccio. La donna è stata subito medicata dai sanitari ma non è in gravi condizioni. Il fatto è accaduto tutto in contrada Caos.

Ad accorrere, dopo aver raccolto la richiesta di intervento alla centrale operativa, sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. La settantenne, a quanto pare, avrebbe semplicemente, cambiato la bombola del gas. Forse, inavvertitamente, tubo e bombola non sono stati collegati alla perfezione. All'improvviso, c'è stata una fuoriuscita di gas ed una piccola deflagrazione. L'onda d'urto ha provocato ustioni ad una mano e ad un braccio della settantenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a cambiare la bombola del gas ma si ferisce, attimi di panico per una donna

AgrigentoNotizie è in caricamento