menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Baiocco con le specialiste Admo

Davide Baiocco con le specialiste Admo

Donazione midollo osseo, ad Agrigento giornata di successo

Anche piazza Cavour ha abbracciato l'associazione Admo di Agrigento: donatori di midollo osseo. Diversi i medici specialisti presenti alla giornata, tra questi Simona Carisi e Angela Buttera

Successo, sabato pomeriggio, in tutte le piazze d'Italia. Anche piazza Cavour ha abbracciato l'associazione Admo di Agrigento: donatori di midollo osseo. Diversi i medici specialisti presenti alla giornata, tra questi Simona Carisi e Angela Buttera. "Abbiamo provveduto con il reclutamento dei volontari, tra questi - spiegano le specialiste - anche il giocatore dell'Akragas, Davide Baiocco. La giornata è stata un vero successo".

"Ehi tu! Hai midollo?", è stata la giornata di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo che ogni anno regala speranza e possibilità di farcela a tutti coloro in attesa di un trapianto di midollo osseo. Anche quest’anno sono state 60 piazze italiane con l’obiettivo di coinvolgere e sensibilizzare sempre più persone. Durante l’evento è stato possibile tipizzarsi. Il tutto è stato reso possibile, grazie a un semplice prelievo del sangue per diventare un potenziale donatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento