rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cittadini e imprenditori donano arredi alla sanità agrigentina: cerimonia di ringraziamento all’Asp

Il commissario straordinario Mario Zappia ha ricevuto tutti coloro che hanno dato un contributo per esprimere la gratitudine dell’Azienda  

Alcuni agrigentini, cittadini e imprenditori, hanno donato attrezzature e e arredi all'Asp. Per questo il commissario straordinario dell'Azienda sanitaria provinciale, Mario Zappia, ha voluto riceverli organizzando una sobria cerimonia di ringraziamento nella "Cittadella sanitaria" del viale della Vittoria.

L'Asp ha ricevuto una duplice donazione da parte della famiglia Santalucia Lentini di Siculiana e dalla ditta "Brico Market" di Agrigento. Si tratta, rispettivamente, di una fornitura di materassi e lettini da destinare all’Hospice di Agrigento e di alcuni arredi e suppellettili per il reparto di Radiologia del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio”.

Donazione arredi Asp 2-2-2

"Sono gesti - ha detto Zappia - che, a prescindere dal valore economico dei beni, esprimono la vicinanza e la solidarietà della cittadinanza nei confronti della sanità agrigentina".

Oltre al commissario Zappia e alle parti donanti, erano presenti alla consegna formale anche il direttore del Distretto di Agrigento cui afferisce l’Hospice, Ercole Marchica, la responsabile del servizio Paola Toscano e il direttore del Dipartimento di scienze radiologiche Angelo Trigona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadini e imprenditori donano arredi alla sanità agrigentina: cerimonia di ringraziamento all’Asp

AgrigentoNotizie è in caricamento