rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Divisione Anticrimine, si è insediata Angela Maria Spatola: "Contenta d'essere qui"

Il nuovo dirigente ha partecipato a diversi workshop internazionali, tra cui molti dedicati al fenomeno della tratta degli esseri umani

Si è insediata quest’oggi la nuova dirigente della divisione Anticrimine di Agrigento, Angela Maria Spatola. Alla giornata di presentazione ufficiale ha preso parte anche il questore, Maurizio Auriemma e  Fatima Celona della divisione Pasi. "Siamo ben contenti di essere quasi a pieno dei ruoli. Siamo già stati dal prefetto – ha detto Maurizio Auriemma nella sala conferenze della Questura - andremo anche nei prossimi giorni al tribunale. Auguro a lei un buon lavoro e ringrazio per il lavoro svolto Fatima Celona”.

Angela Maria Spatola proviene dalla Questura di Palermo, dove si è occupata di immigrazione ed anche di polizia amministrativa e sociale. Non solo Palermo ma anche Messina per poi tornare ancora a Palermo e adesso ad Agrigento.

“Mi sono specializzata nel settore dell’immigrazione – ha detto il nuovo dirigente dell’anticrimine - . Sono contenta di iniziare questo nuovo percorso, sono felice d’essere stata assegnata qui ad Agrigento, piccola provincia ma di grande rilievo. Spero sia per me un’ottima opportunità”. Di grande importanza il curriculum di Angela Maria Spatola, ha partecipato a diversi workshop internazionali, tra cui molti dedicati al fenomeno della tratta degli esseri umani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divisione Anticrimine, si è insediata Angela Maria Spatola: "Contenta d'essere qui"

AgrigentoNotizie è in caricamento