rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Divise in dono per la Croce Rossa Italiana di Agrigento

Sono state consegnate dal presidente dell’associazione "A Cuore Aperto", il cardiochirurgo Giovanni Ruvolo, al termine dell'assemblea annuale della "onlus" agrigentina che da oltre dieci anni è impegnata in progetti di solidarietà e volontariato tra la Sicilia e l'Africa

Nuove divise per i volontari della Croce Rossa Italiana di Agrigento. Sono state consegnate sabato scorso al Castello Chiaramonte di Favara dal presidente dell’associazione "A Cuore Aperto", il cardiochirurgo Giovanni Ruvolo, al termine dell'assemblea annuale della "onlus" agrigentina che da oltre dieci anni è impegnata in progetti di solidarietà e volontariato tra la Sicilia e l'Africa. 

A ritirare le venti nuove divise è stato il presidente del comitato provinciale di Agrigento della Croce Rossa Italiana, Angelo Vita, insieme a un gruppo di volontari. Durante l'incontro si è discusso in particolare delle prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Ha partecipato ai lavori il presidente dell'Ordine dei Medici di Agrigento, Salvatore Puma. Sono intervenuti, tra gli altri, anche il sindaco di Favara, Rosario Maganella, i cardiologi Fabio Triolo e Carmelo Vitello, il cardiochirurgo Linda Pisano, il medico Nino Patti, e la volontaria dell'associazione onlus e deputata all’Ars Margherita La Rocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divise in dono per la Croce Rossa Italiana di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento