rotate-mobile
Cronaca

Raid vandalico nel centro storico, distrutte fioriere in via Neve

Lo segnala con una foto su Facebook Claudio Lombardo, dell'associazione Mareamico. Tante le reazioni di cittadini indignati sul social network

Raid vandalico nel cuore del centro storico di Agrigento. Alcune fioriere posizionate sulla salita di via Neve sono state distrutte. Lo segnala con una foto Claudio Lombardo, dell'associazione Mareamico, in un post su Facebook. "Ad Agrigento si sta diffondendo un pericoloso virus che si chiama inciviltà".

Tante le reazioni di cittadini indignati sul social network. "Questa è pura cattiveria, - scrive un utente - perchè Agrigento, a qualunque costo, deve essere l'ultima città d'Italia e le critiche sempre negative degli agrigentini su qualunque cosa si faccia la fanno da padrona". 

"L'incivilta ad Agrigento è sempre stata di casa - fa eco un altro -. Basta allontanarsi di cento chilometri per rendersi conto della decadenza e del degrado nelle quali versa Agrigento. La cosa triste è che le nuove generazioni, le uniche che potrebbero cambiare la città, sono in larga parte peggiori delle precedenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico nel centro storico, distrutte fioriere in via Neve

AgrigentoNotizie è in caricamento