rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Iniziativa solidale del Movimento 5 Stelle: distribuiti 150 chili di latte pediatrico

La donazione è stata realizzata grazie alla sinergia tra gli attivisti di Agrigento, il Cav, la Caritas Diocesana e le suore della comunità Porta Aperta

Un atto di solidarietà a favore delle famiglie disagiate con bambini piccoli. È questo quello di cui si è reso protagonista il gruppo degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Agrigento che, per merito dell’opportunità offerta da uno dei suoi attivisti che lavora nel settore, ha distribuito più di 150 chili di latte in polvere per bambini.

"Quello del latte in polvere - fanno sapere gli attivisti in una nota - è una delle spese indispensabili e che più gravano sul bilancio di una famiglia con bimbi piccoli, per tale motivo è apparso particolarmente utile adoperarsi per questa iniziativa che, con tutta la dovuta modestia, vuole rappresentare anche un esempio su come potere portare un aiuto concreto armati solo di un po' di buon senso".

L'iniziativa è stata realizzata grazie alla sinergia tra gli attivisti del M5S di Agrigento, il Cav, la Caritas Diocesana e le suore della comunità Porta Aperta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa solidale del Movimento 5 Stelle: distribuiti 150 chili di latte pediatrico

AgrigentoNotizie è in caricamento