rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Distretti turistici regionali, il sindaco di Noto è il portavoce del coordinamento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Corrado Bonfanti, sindaco di Noto, è stato nominato portavoce del coordinamento dei distretti turistici regionali.

Nella sede del distretto turistico “Dea di Morgantina”, a Enna, si è riunito oggi il coordinamento dei distretti turistici regionali al quale ha partecipato la maggioranza dei rappresentanti e alcuni sindaci dei comuni aderenti.

Nell’occasione ciascun distretto ha illustrato le iniziative attuate positivamente nei rispettivi territori. L’incontro si è rivelato particolarmente proficuo anche sotto il profilo della conoscenza e dello scambio di buone prassi.

I presenti hanno unanimemente deciso, in continuità con le attività finora svolte, di proseguire sviluppando progetti comuni in un’ottica di rete di imprese.

L’assemblea ha individuato e incaricato un gruppo operativo che si occuperà della stesura di una piattaforma d’intenti da condividere con tutti i distretti e da presentare alla Regione Siciliana; nel contempo, ha individuato in Corrado Bonfanti, Presidente del Distretto turistico Sud Est, nonché Sindaco di Noto, il portavoce del coordinamento dei distretti turistici regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretti turistici regionali, il sindaco di Noto è il portavoce del coordinamento

AgrigentoNotizie è in caricamento