rotate-mobile
Cronaca

Festa di Sant'Angelo, disposta la proroga di un giorno della Fiera mercato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Accogliendo l'istanza presentata da una folta delegazione degli operatori della Fiera Mercato  che fa da corollario ai festeggiamenti in onore di S. Angelo, il Commissario Straordinario Maria Grazia Brandara, ritenendo valide le motivazioni addotte dai richiedenti, ha disposto la proroga di un giorno della durata della suddetta fiera. 

Pertanto, gli operatori commerciali dovranno lasciare i posteggi loro assegnati entro e non oltre le ore 14,00 di martedì 8 Maggio 2018, dando così loro tutto il tempo necessario per smontare, sistemare la merce e partire con calma. 

Conseguentemente, vengono prorogate  di un giorno anche le altre disposizioni  relativa alla disciplina veicolare. 

Per questa proroga è stato stabilito che gli operatori dovranno aggiungere un contributo forfettario di € 15,00 per ogni postazione loro assegnata. 

La richiesta  è stata avanzata a compensazione delle opportunità lavorative perdute  a causa delle avverse condizioni meteorologiche registrate in questi primi giorni di maggio che hanno notevolmente ridotto la presenza di visitatori ed acquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Sant'Angelo, disposta la proroga di un giorno della Fiera mercato

AgrigentoNotizie è in caricamento