rotate-mobile
Cronaca

Ex Provincia, alcuni uffici chiusi per disinfestazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Saranno effettuati venerdì 16 dicembre 2016 i programmati interventi di disinfestazione di alcune sedi del Libero Consorzio nel comune di Agrigento.

Rimarranno, quindi, chiusi, gli Uffici di Via Acrone, ex ENEL;  gli uffici di Via Francesco Crispi (ARPA); gli uffici di Via Esseneto ex IPAI; il Punto Informativo della Stazione, l'Ufficio Tecnico del Viale della Vittoria; il Giardino Botanico di Via Demetra e il Punto Informativo di Porta Quinta, per i necessari interventi di disinfestazione da tempo programmati con l'Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento.  Il servizio di protezione civile sarà, in ogni caso, assicurato tramite personale reperibile.

Saranno, invece, aperti, a partire dalle ore 8:00 del 16 dicembre, gli Uffici Centrali e la sede URP di Agrigento di Piazzale Aldo Moro, le sedi URP del Libero Consorzio e il Punto Informativo di Porto Empedocle.

Le regolari attività di lavoro negli uffici sottoposti alla disinfestazione del Libero Consorzio riprenderanno lunedì 19 dicembre a partire dalle ore 8:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Provincia, alcuni uffici chiusi per disinfestazione

AgrigentoNotizie è in caricamento