rotate-mobile
Cronaca

Guasti alle pompe di sollevamento, rubinetti a secco a Caltabellotta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Patrimonio Destinato della Gestione Commissariale del S.I.I. ATI AG9 comunica che, è stato riscontrato un guasto elettrico alla “centrale di Sollevamento pozzi Todaro” a servizio dei serbatoi del comune di Caltabellotta.

Ciò ha provocato lo spegnimento del suddetto Sollevamento e la riduzione della fornitura idrica ai serbatoi comunali.

Pertanto, i turni di distribuzione previsti in data odierna nelle zone denominate 4 e 5 non saranno effettuati.

Si rassicura che i nostri tecnici sono già sul posto per la riparazione del guasto riscontrato.

Si significa che ripristinato il regolare funzionamento del suddetto sollevamento, la fornitura idrica tornerà regolare, ma, la distribuzione per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasti alle pompe di sollevamento, rubinetti a secco a Caltabellotta

AgrigentoNotizie è in caricamento