menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Maddalusa (Agrigento)

Via Maddalusa (Agrigento)

Maddalusa, abitazioni senz'acqua: famiglie costrette a trasferirsi

Diversi abitanti di quella zona hanno segnalato la mancata erogazione. Sulla vicenda è già intervenuta la Girgenti acque: la società fa sapere che nei giorni scorsi ha provveduto ad installare in via Maddalusa una condotta più grande

Disagi legati alla distribuzione idrica nel quartiere di Maddalusa (Agrigento). Diversi abitanti di quella zona hanno, infatti, segnalato la mancata erogazione dell'acqua, nonostante le segnalazioni fatte alla Girgenti acque, società che gestisce il servizio idrico: il problema riguarderebbe solo alcune abitazioni della strada, rimaste "a secco" dalla scorsa settimana.

 
Alcune famiglie sono state anche costrette a trasferirsi nelle case invernali, a causa della mancanza del prezioso liquido. Sulla vicenda è già intervenuta la Girgenti acque: la società fa sapere che nei giorni scorsi ha provveduto ad installare in via Maddalusa una condotta più grande, al fine di migliorare l'approvvigionamento idrico. I problemi riscontrati da alcuni abitanti sono già all'attenzione dei tecnici della Girgenti acque.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento