rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villaseta / Via Parco Mediterraneo

Piscina comunale di Villaseta, turni per asciugare i capelli

Oltre a vari disagi legati ai servizi igienici e alla struttura in generale, i genitori dei bambini che frequentano i corsi di nuoto oggi hanno avuto una nuova "sorpresa": rotte tutte le prese di corrente all'interno degli spogliatoi

Situazione all'estremo alla piscina comunale di Villaseta, ad Agrigento. Oltre a vari disagi legati ai servizi igienici e alla struttura in generale, i genitori dei bambini che frequentano i corsi di nuoto oggi hanno avuto una nuova "sorpresa": rotte tutte le prese di corrente all'interno degli spogliatoi.

E allora come asciugare i capelli dei bambini? Fuori, nell'atrio, con una fatiscente presa multipla installata velocemente sul posto. Centinaia e centinaia di bambini hanno dovuto, quindi, attendere per tutto il pomeriggio il proprio turno prima di poter asciugare i capelli, utilizzando poi una delle poche prese a disposizione, con i rischi che ne conseguono.

La situazione ha scatenato l'indignazione e la rabbia dei tanti genitori che attendevano all'addiaccio i propri figli alla fine della lezione di nuoto.

Piscina Villaseta, i capelli si asciugano "a turno"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina comunale di Villaseta, turni per asciugare i capelli

AgrigentoNotizie è in caricamento