menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Differenziata ad Aragona e Comitini, continua la consegna dei mastelli

Ecco tutte le indicazioni necessarie per ottenere i contenitori in vista dell'avvio del sistema porta a porta

Proseguono ad Aragona e Comitini le operazioni di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata in vista dell'avvio del nuovo servizio porta a porta. Dall'inizio di questa settimana ad Aragona, e fino a sabato 26 ottobre, nei locali di via Vitello, è la volta degli utenti il cui cognome inizia con le lettere F e G. Si proseguirà con la consegna ai cognomi che iniziano con H, I, L, M, N ed O dal 28 ottobre al 3 novembre, per concludere dal 4 al 9 novembre con le restanti lettere, P, Q, R, S, T, U, V e Z.

I kit possono essere ritirati esibendo tessera sanitaria dell'intestatario della Tari, e questo vale anche in caso di delega. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 13.

A Comitini, invece, presso i locali di C.da Santa Maria d’Altomonte, nella zona artigianale, ai cittadini saranno distribuiti un sottolavello areato da 10 litri per la frazione organica e 4 mastelli da 40 litri per la raccolta delle frazioni merceologiche plastica-metalli, vetro, secco residuo e carta e cartone. Oltre ai mastelli sarà fornito un "Tag R-fid" adesivo che dovrà essere attaccato al mastello marrone per la frazione organica da 25 litri già in possesso delle utenze.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento