menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Di Rosa

Giuseppe Di Rosa

"Condizionamenti al Consiglio comunale", Di Rosa querela il sindaco Zambuto

Una denuncia è stata presentata negli uffici della Guardia di finanza di Agrigento. Giuseppe Di Rosa ritiene che il sindaco abbia leso l'onore del Consiglio comunale nel corso di un'intervista televisiva

Il vicepresidente del Consiglio comunale di Agrigento, Giuseppe Di Rosa, non ci sta. Dopo le dichiarazioni del sindaco Marco Zambuto, che in un'intervista ad AgrigentoTv lo scorso 7 maggio ha parlato di "forze politiche, economiche ed imprenditoriali che legano il Consiglio comunale di Agrigento", e dopo le mancate risposte del primo cittadino, Di Rosa ha deciso di querelare il sindaco.

Una denuncia è stata, infatti, presentata ieri negli uffici del Comando provinciale della Guardia di finanza di Agrigento, a firma proprio di Giuseppe Di Rosa. Il vicepresidente del Consiglio ritiene che il sindaco abbia leso l'onore del Consiglio comunale e dei suoi componenti, con frasi infamanti pronunciate in quell'intervista. Di Rosa ha, inoltre, chiesto di essere sentito dai magistrati della Procura della Repubblica di Agrigento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento