rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Carabinieri / Favara

Deve scontare nove mesi e 26 giorni di reclusione: arrestato 49enne

E’ in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dal tribunale di Sorveglianza di Palermo, che i carabinieri hanno bloccato il favarese

Deve scontare nove mesi e 26 giorni di reclusione. E’ in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dal tribunale di Sorveglianza di Palermo, che i carabinieri della tenenza di Favara hanno arrestato S. S., disoccupato, 49 anni di Favara, L’uomo dovrà scontare la pena in stato di detenzione domiciliare perché è stato ritenuto responsabile di un reato commesso, a Favara, nel 2019.

I militari dell’Arma, ricevuto l’ordine di carcerazione, hanno rintracciato il favarese e glielo hanno subito notificato. Dopo le formalità di rito, svolte nella caserma cittadina, il favarese è stato accompagnato nella sua abitazione dove dovrà, appunto, scontare la pena di nove mesi e ventisei giorni. Scontato che, sistematicamente, i carabinieri della tenenza di Favara, così come quelli della compagnia di Agrigento, controlleranno il quarantanovenne per accertare se effettivamente rispetti o meno tutte le prescrizioni derivati dall’ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Sorveglianza di Palermo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve scontare nove mesi e 26 giorni di reclusione: arrestato 49enne

AgrigentoNotizie è in caricamento