rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Naro

Nascondeva pistola e munizioni, arrestato un 68enne a Naro

A seguito di una perquisizione da parte dei carabinieri, Ferdinando Ferracani è stato trovato in possesso di una "Beretta" modello 70, due caricatori e circa cinquanta cartucce calibro 7,65

I carabinieri della Stazione di Naro, nel primo pomeriggio di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato Ferdinando Ferracani, 68enne del luogo, per detenzione illegale di una pistola con relative munizioni.

A seguito di una perquisizione da parte dei militari dell’Arma, al culmine di una intensa attività info-investigativa effettuata nei giorni scorsi, l’uomo è stato trovato in possesso di una "Beretta" modello  70, in buono stato di conservazione, che si trovava nascosta all’interno di una casa rurale nelle campagne naresi, dentro un magazzino, nascosta sotto alcuni attrezzi da lavoro.

Oltre alla pistola, sono stati rinvenuti due caricatori per la stessa arma e circa 50 cartucce calibro 7,65. Il materiale rinvenuto è stato ovviamente posto sotto sequestro, mentre il 68enne, dopo la dichiarazione in stato d’arresto, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato accompagnato carabinieri nella propria abitazione, dove dovrà restare agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva pistola e munizioni, arrestato un 68enne a Naro

AgrigentoNotizie è in caricamento