menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Descrivi la tua pandemia, il Covid ci ha cambiato?": via ad un concorso letterario

Una giuria di esperti, valuterà tutti gli elaborati partecipanti e proclamerà i vincitori il 3 luglio prossimo

"Descrivi la tua pandemia e quello che ha comportato nella tua personalità. Il Covid ci ha cambiato?". E' questo il testo con cui ci si dovrà cimentare per partecipare alla prima edizione del concorso letterario organizzato dall'ente di formazione professionale, Job House Agrigento, diretto da Salvatore Vella.

Gli elaborati che verranno spediti all'indirizzo e-mail segreteriajobhouse@tiscali.it concorreranno a vincere uno dei tre premi messi in palio. Al primo classificato verrà regalata l'iscrizione ad un corso Clil, al secondo classificato l'iscrizione alla PeKit (Patente Europea) e, al terzo classificato l'iscrizione per conseguire il corso di dattilografia on line che la Job House rilascia in tandem con il comune di Comitini.

L'iniziativa ha ricevuto il patrocinio dell'Aics provincia di Agrigento diretta da Giuseppe Petix. Gli elaborati dovranno essere racchiusi in un massimo di 5mila battute. Gli interessati a partecipare oltre all'elaborato ed ai propri dati anagrafici dovranno anche pagare la somma di 25 euro.

Una giuria di esperti, valuterà tutti gli elaborati partecipanti e proclamerà i vincitori il 3 luglio prossimo. Il termine utile per partecipare al concorso è fissato per il 20 giugno 2021 alle ore 23,59.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento