rotate-mobile
Questura

Derubate di tablet e carte di credito lasciate in macchina, vacanza da dimenticare per 2 giovani slovene

Le ragazze hanno formalizzato la denuncia, a carico di ignoti, alla caserma "Anghelone": i poliziotti hanno già trasmesso il fascicolo ai colleghi di Siracusa

In Sicilia - fra Siracusa prima e Agrigento dopo - avrebbero voluto, e dovuto, passare giorni di vacanza indimenticabili. Lo saranno quasi certamente, ma per i problemi che hanno avuto. A Cala Grande, a Siracusa, due giovani slovene hanno subito il furto di tablet e carte di credito, lasciati in macchina. Qualcuno, senza creare danni alla vettura, ha aperto l'utilitaria e si è impossesso di quanto di valore - tablet e carte di credito appunto - ha trovato. Le giovani vacanziere la scoperta l'hanno fatta quasi subito, mentre erano appunto a Siracusa. 

La denuncia di furto l'hanno formalizzata invece ad Agrigento, all'apposito ufficio della Questura. E questo perché di fatto erano rimaste senza soldi ed erano in gravissime difficoltà. I poliziotti della sezione Volanti, dove ha sede l'ufficio Denunce, hanno già trasmesso il fascicolo ai colleghi di Siracusa. Spetterà a loro occuparsi delle indagini per provare ad identificare il balordo, o i balordi, che sono entrati in azione a Cala Grande. 

Le due slovene, per poter rientrare in patria, sono state aiutate dai familiari. La vacanza siciliana difficilmente la dimenticheranno. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubate di tablet e carte di credito lasciate in macchina, vacanza da dimenticare per 2 giovani slovene

AgrigentoNotizie è in caricamento