menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il vice questore aggiunto Cesare Castelli

Il vice questore aggiunto Cesare Castelli

Gli negano la birra, lui danneggia l'auto del barista: denunciato empedoclino

Era accaduto a fine giugno nel quartiere "Grandi lavori", a Porto Empedocle. L'uomo in evidente stato d'ebbrezza, dopo aver danneggiato il mezzo, era fuggito. I poliziotti lo hanno identificato e denunciato alla Procura

 

Dopo che il barista gli aveva negato l'ennesima birra, era andato in escandescenza, sfondando il parabrezza e danneggiando in varie parti l'autovettura del titolare del bar. Era accaduto a fine giugno nel quartiere "Grandi lavori" a Porto Empedocle. L'uomo in evidente stato d'ebbrezza, dopo aver danneggiato il mezzo, era fuggito. I poliziotti del Commissariato empedoclino, diretti dal vice questore aggiunto Cesare Castelli, sono però riusciti a rintracciarlo, identificarlo e denunciarlo.
 
Gli agenti, dopo una breve attività d'indagine durata qualche giorno, sono riusciti a risalire all'autore del danneggiamento: D.G., 27 anni, pregiudicato di Porto Empedocle, dovrà adesso rispondere di danneggiamento aggravato, reato per il quale è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Agrigento.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento